band

Thema Band

THOMAS MOSCHEN

VOCE, PIANO, CHITARRA ACUSTICA

Sono nato il 13/06/1989, a Milano. Dall’età di 4 anni, dal primo Natale che io ricordi, canto. Nella nostra casa la musica ha fatto sempre da protagonista, mio padre grande amante del rock e mia madre cantante. Ricordo ancora con gioia quando ero piccolo le serate trascorse in famiglia facendo musica, ed è stato forse in quel momento che mia madre si è accorta della mia voce e di quanto fosse particolare il mio timbro. Dopo la morte prematura di mio padre, l’eredità della sua musica è entrata violentemente in me e da allora è diventata aria per respirare. A 14 anni comincio a suonare prima da solo poi con band facendo sentire, forse in modo azzardato quella che era la mia musica. Durante la mia giovane età, ho studiato e praticato professionalmente danze latinoamericane e hip-hop. Insomma tutto quello che è musica mi è sempre appartenuto. Avvicinandomi, negli anni prima alla chitarra e poi al pianoforte, all’età di 15 anni scrivo la mia prima canzone! La sera, canto, scrivo, suono e divoro libri; mi sono nel frattempo anche laureato. E poi …… I THEMA ….speriamo di scrivere in un futuro tante pagine di noi, noi ragazzi, noi musicisti, noi sognatori, noi diversi, ma siamesi non separati alla nascita in una sola cosa…… Musica Musica e sempre e solo Musica.

Luca Ferrara

batteria, percussioni e voce

Nasco a Milano l’8 ottobre 1995. Mi avvicino alla musica all’età di 7 anni, grazie a una batteria giocattolo regalatami dai miei genitori. Da quel momento ho scoperto una vera e propria passione per la musica e per il mio strumento incuriosendomi sempre più. Decido così di iniziare a prendere lezioni di batteria all’età di 10 anni. Sin da subito inizio a fare le prime esperienze con diversi gruppi.
Finiti gli studi di scuola superiore mi iscrivo alla facoltà di Economia, che tutt’ora frequento al secondo anno.
Insieme alla musica, continuo a coltivare la mia passione per lo sport, pugilato in particolare, dal momento che amo l’energia e la carica che queste due arti mi trasmettono.
Dal 2013, grazie all’incontro con Thomas e Mattia, nasce il progetto “THEMA"… Il resto lo scopriremo insieme…

Mattia Missaglia

basso

Sono nato a Monza il 18/04/1994 e cresciuto a Brugherio. Ho scoperto il mondo della musica iniziando a suonare la tromba alle scuole medie, per poi passare al basso elettrico nell’adolescenza intraprendendo le prime esperienze live con gli amici.
La musica è l’unica arte che conferisce un senso assoluto alla parola. La curiosità verso di essa mi ha spinto ad esplorare l’immenso mondo dei suoni, ampliando le mie abilità da fonico e maturando conoscenze ed esperienze che mi hanno fatto crescere professionalmente.
Nel tempo libero amo divertirmi con qualsiasi strumento musicale mi capiti sotto mano.
Ho avuto molti interessi nella vita fino ad ora, ma la dedizione alla musica è così forte da aver preso il sopravvento su qualsiasi altra cosa. Con i Thema ho trovato la mia giusta armonia, ed ecco che di colpo … “accendo la fantasia”.

Stefano Parmigiani

chitarre, voce

Tutto ebbe inizio il 16 dicembre 1989 a Cuggiono in provincia di Milano, quando decisi di nascere.. Mi avvicino alla musica già da bambino quando i miei genitori mi fanno notare che cantare mi riesce molto naturalmente ..
A otto anni mi innamoro del suono della chitarra e qui inizia il mio percorso musicale suonando in alcuni gruppi e cantando in qualche concorso ..in uno di quest’ultimi vengo notato da Thomas e non potevo immaginare che poco dopo anche io avrei preso parte a questo progetto con i THEMA.
La passione per la musica è da sempre accompagnata dalla passione per lo sport, infatti pratico un arte marziale che si chiama Nippon Kempo.
Adoro la musica e amo comunicare, emozionarmi ed emozionare……. questo è il mio obiettivo..
Rockandlove!!

contatti

Management
management@themaband.com

twitter

instagram

etichetta discografica