AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA PROVVISORIA DI FESTIVAL SHOW GIOVANI 2017


THEMA

AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA PROVVISORIA DI

FESTIVAL SHOW GIOVANI 2017

 

DOMENICA 23 LUGLIO IN CONCERTO AD ARPINO (FR)

ospiti del “PREMIO ARPINO CITTÀ DI CICERONE

in scaletta alcuni brani del loro nuovo Ep

 “ACCENDI LA FANTASIA

 

La band milanese THEMA è attualmente prima nella classifica provvisoria di FESTIVAL SHOW GIOVANI 2017, il concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti!

Il concorso dà la possibilità a 12 giovani artisti di esibirsi nelle 7 tappe del tour di FESTIVAL SHOW, permettendo ai 3 più votati dal pubblico di accedere alla finale che si terrà all’Arena di Verona il 4 settembre.

I THEMA sono in gara con il loro brano SE CI STAI(Edel Italy), presentato sul palco della prima tappa del tour lo scorso 2 luglio in piazza Prato
della Valle a Padova, davanti a migliaia di persone.

 

È ancora possibile votarli inviando un SMS al numero 4787878 con il codice “VOTO 11 entro le ore 24.00 del giorno 31 agosto 2017.

 

Il video del brano “SE CI STAI” è online su YouTube al seguente link: https://youtu.be/pApUbSZvNZM

 

Domenica 23 luglio i THEMA si esibiranno ad Arpino (Frosinone) come ospiti della 4° edizione del “PREMIO ARPINO CITTÀ DI CICERONE(Piazza Municipio – ore 21.00 – ingresso libero), insieme all’artista Ermal Meta e Ciro Giustiniani, comico del programma televisivo “Made in sud”. La
band presenterà sul palco alcuni brani del nuovo Ep
ACCENDI LA FANTASIA
(Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Condurranno la serata Fabrizio Casinelli, direttore di RadioCorriere Tv, e Valeria Altobelli.

 

Il 27 luglio, invece, si esibiranno in concerto a Follo (La Spezia) per “Follo in musica”.

 

ACCENDI LA FANTASIA”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Massimiliano Belleno, contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen, Mamo Belleno e Maurizio Bernacchia, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.  Questa la tracklist dell’EpSe ci stai”, “Giovani occasioni”, “Prendere o lasciare”, “L’amore che vorrei”, Accendi la fantasia”.

 

THEMA è una band milanese composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiungono Stefano e Raffaele dando vita ufficialmente ai Thema. Recentemente, grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, hanno lavorato alla realizzazione del loro primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia, attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

 

 

 

Milano,
18 luglio 2017

 

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Valeria Riccobono (valeria@paroleedintorni.it02 20404727)

Promozione Radio: Umberto Labozzetta (labozzettaumberto@gmail.com – 335 6542916)

Management: Nicola Ferrara (management@themaband.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *